martedì 11 novembre 2008

E la giostra gira...

Ci risiamo...altro giro, altra corsa...se poi ripenso al mese scorso mi sento una cretina e ancora di piu' se penso che in questo momento è la cosa meno opportuna da agognare...una stupida, illusa bambina che crede alle fiabe. Ecco come mi sento. Ma soprattutto mi sento stupida e illusa. Voglio fare, fare un sacco di cose...eppure è sempre come se facessi un salto nel buio, come se il ponte di pietra che attraverso fosse interrotto ed io volessi saltare per raggiungere l'altro capo ma non so se posso farlo...allora prendo la rincorsa, la prendo bella lunga, comincio a correre a perdifiato e....quando apro gli occhi sono ancora li. In bilico. Aspettando di saltare.

6 commenti:

MAFALDA ha detto...

Ciaooooooooooo! ben tornataaaaaaaa! passa più spesso vedrai che mal comune mezzo gaudio e ogni problema assumerà colorazioni più tenui!
Alla fine dove lavori ora? ;-) ciao a presto Maffy

MAFALDA ha detto...

COME STO?! ho passato due mesi da paura ma ora stò risalendo ...non certo a livello economico ah!ah!ah1....ma emotivo e quindi posso dirti che stò benino ;-)
ciao ciao Maffy

Ilaria ha detto...

Adesso ho capito!!!!
Grazie per il premio su Flickr...

Passa quando vuoi...se sei giù di tono il blog risolleva il morale!!!!
Besos mi querida!!!

Matteo L. ha detto...

Non sai quante volte mi capita la stessa cosa. A volte forse ci vorrebbero le giornate da 30 ore e forse più. Mi piacerebbe molto fare scambio di link con te. Se ti va ti aspetto nel mio blog per dirmelo. Grazie

LeananSidhe ha detto...

Prego Ila ma era tutto meritato!! Eheheheh!!!

E grazie per essere passata a trovarmi!

Matteo L. ha detto...

Ciao, grazie per accettare il link. E' semplice, vai nel layout dentro la tua bacheca di blogger. Lì hai la possibilità di aggiungere un nuovo "gadget". Scegli "Elenco di link" e poi lì puoi inserire tutti i link che vuoi. Nel mio caso basta che nomini come Teo News il link e l'URL da dare è quello del mio blog. Se non capisci fammi sapere. ciao