martedì 19 febbraio 2008

Amo Te...

Amo Te e Te soltanto. Quasi quattro mesi fa, l'ho promesso davanti al Dio degli uomini (di alcuni uomini) e davanti alle persone. Su un altare di pietra costruito da altre mani. Quasi cinque mesi fa l'ho promesso alla Madre, mentre mia Sorella legava le nostre mani alle promesse di Vita. Più di un anno fa l'ho promesso a Te e a Me stessa. Ho promesso e giurato. Ho fatto una scelta. Ho scelto di Amare Te e Te soltanto. Per Tutta la Vita. Ho scelto di invecchiare con Te e di percorrere insieme, fianco a fianco, i nostri passi. Ho scelto Te perchè so che Io e Te, Insieme, siamo perfetti l'Uno per l'Altra. Anche se nelle settimane scorse ho vacillato e mi sono chiesta, preda di un abissale sconforto, perchè Tu non avessi avuto fiducia in Me. Perchè Tu non mi avessi degnata di quel rispetto e quell'onestà, quella sincerità reciproca che ci siamo giurati, nel fondamento di una nuova famiglia. Una Famiglia che abbiamo scelto e che è Veramente Nostra, perchè decisa da Noi Insieme.
Poi, come sempre, ho parlato tanto e ho scritto ancora di più. E ho capito. Che non posso amare altri che Te. Che Amare l'Uomo perfetto lo possono fare tutti. Ma che Amare l'Uomo che abbiamo scelto, non è cosi facile...e comporta dei sacrifici. Per questo ho deciso. Ho deciso di crederti ancora. Di Amarti ancora. Incondizionatamente. Ma non tradire ancora la mia fiducia...ti prego. Sei la mia Vita. Sei la mia Casa. Il mio Rifugio. La mia Coperta. Il mio Scudo. Sei il mio cappotto più caldo, la mia canzone preferita, quella musica che ti ronza in testa e non ti abbandona mai...sei la mia colazione calda la mattina, la mia tisana rilassante, il mio sonno ristoratore, il risveglio più dolce, lo sguardo in cui mi perdo, l'abbraccio più caldo, sei il mio orsacchiotto e la mia ninna nanna. Sei il panorama che amo guardare, tutta la mia Vita. E sono Felice di avere scelto Te. (e che tu abbia scelto me!).
Sono Felice di essere Tua Moglie...e di poterti rendere Felice e orgoglioso di me ogni giorno. Voglio che tu sia Fiero di me...di Noi. Sempre.
Ti Amo.

3 commenti:

MAFALDA ha detto...

Come ti capiscoooooooo! Sei grande, non perdere mai questo post stampalo e se tra qualche hanno ti vengono dei dubbi rileggitelo. Partendo da questo presupposto vedrai che se vi impegnate entrambi sarà sempre più bello. Sono sposata da 4 anni e mezzo e ti garantisco che ogni giorno che passa sono sempre più innamorata di mio marito, abbiamo raggiunto una complicità e una serenità che mi riempie il cuore solo a pensarci!


Per la cera invece io uso l'emulsio facile con cera d'api ma invece che versarla direttamente sul parquet la diluisco in acqua come se fosse un detersivo e uso il mochio vileda....fatico meno e il risultato è ottimo! Il segreto stà nel dosare la quantità di prodotto con la quantità d'acqua, ma fai delle prove e troverai il giusto dosaggio. comunque prima di arrivare a questa soluzione ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu! hi!hi!hi!

ciao ciao :-) Maffy

MAFALDA ha detto...

Sono sempre io.....Maffy :-)

ti voglio donare questo premio

http://barret.altervista.org/_altervista_ht/oscar.jpg


Lo scopo è che tu ora premierai altri blog che ti emozionano, maggiori info le trovi qui

http://filoefantasia.blogspot.com

ciao ciao

Lorenzo ha detto...

Ho letto e riletto questo post svariate volte, tra ieri sera e oggi; e ognuna di esse ho pianto, ho versato lacrime di gioia, e mi sono sentito al tempo stesso un infame per aver tradito la tua fiducia e l'Uomo piu' felice del mondo perche', nonostante questo, hai deciso comunque di restare con me.
Sono nato veramente solo quando ti ho incontrata, e ho saputo di essere qui solamente per Te. Da sempre, sempre, e per sempre.

Sei tutte le mie Vite Tesoro mio dolce :*
Ti Amo.